vai al contenuto vai al menu principale

Richiedere permesso per Parcheggio invalidi

Scheda del servizio

L'interessato deve rivolgersi alla propria ASL, sottoporsi a visita, e farsi rilasciare dall'ufficio medico legale la certificazione di invalidità. 
Con il certificato si presenta una richiesta al Sindaco del Comune di residenza per il rilascio del contrassegno.
Il contrassegno è valido per 5 anni.

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Referente Elena Medici
Indirizzo Piazza della Chiesa n.4
Telefono 0323 866836
Email germagno@reteunitaria.piemonte.it
germagno@cert.ruparpiemonte.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
da Lunedì a Giovedì 10.30 - 12.00 e 13.00 - 14.00
Venerdì 10.30 - 12.00
Sabato 08.00 - 10.00

Ultimo aggiornamento pagina: 19/10/2023 11:10:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)